Lastrigiana: sarà ripescaggio


29/05/2018 - Riunione decisiva per il futuro del club biancorosso. Toria resta alla guida

Smaltita l'amarezza per la beffarda eliminazione rimediata nel primo turno dei playoff per la Serie B, la Lastrigiana guarda avanti e dopo una riunione che si è svolta ieri sera ha tracciato la strada per il futuro. L'aspetto più importante riguarda la volontà da parte del club biancorosso di fare richiesta per il ripescaggio nel campionato cadetto. Stando così le cose la società rimarrà nel "limbo" fino a luglio, ma la situazione è stata presentata con chiarezza ai giocatori, che hanno accettato queste condizioni. Difficile ad oggi fare una valutazione delle possibilità della Lastrigiana, anche se è certo che come ogni anno ci saranno dei posti disponibili. 
Intanto arrivano le prime conferme importanti, a partire dal blocco dello staff dirigenziale capeggiato dal presidente Riccardo Barnini e con Daniele Bonucci come spalla. In panchina ancora Maurizio Toria, ormai considerabile una sorta di "Ferguson della Lastrigiana". La prossima sarà la decima stagione come allenatore, che sommate a quelle da giocatore fanno di lui una bandiera intramontabile del club. 
Intanto in ottica Serie B sono stati confermati Stefano Balestri e Tommaso Poggini. Nelle prossime settimane saranno ufficializzati anche altri nomi dei giocatori confermati in vista del campionato 2018/19.