Serie B: Poggibonsese e Tenute Piccini ancora insieme


08/06/2018 - L´Azienda vinicola sarà il Main Sponsor anche nella prossima stagione


Le Tenute Piccini saranno il Main Sponsor della Poggibonsese anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook Ufficiale è stata la stessa società senese. 
"La storia del calcio a 5 toscano si intreccia con la storia del vino nella nostra regione da ormai 25 anni. Tanto dura il sodalizio tra il Calcetto Poggibonsese, una delle società più anziane del calcio a 5 italiano, e le Tenute Piccini, azienda leader nel mercato enologico italiano. Due realtà che rappresentano nei rispettivi campi un'eccellenza e un vanto per il territorio. Un rapporto solido che ha consentito alla Poggibonsese di mantenersi con costanza nei campionati nazionali e alle Tenute Piccini di farsi conoscere nel mondo dello sport di alto livello". 
SERIE B – Intanto proseguono le conferme per la società giallorossa, che ha annunciato la permanenza di Roberto Musio, portiere classe '98, promosso in prima squadra dopo le ottime stagioni come titolare nelle formazioni Juniores e Under 19. Sale così a cinque il numero dei giocatori confermati agli ordini di Mister Giannattasio. A fronte delle partenze dello spagnolo Puche, di Diaferia e Mecca.