C2: Rivoluzione in casa Futsal Empoli


11/06/2018 - Moriani e Masetti lasciano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui il Futsal Empoli annuncia uno storico cambio alla guida della parte sportiva della società, con l'addio di Fabio Moriani e Mario Masetti, che lasciano dopo aver guidato la compagine empolese sin dalla stagione 2012/13, quella di esordio nei campionati regionali Figc. Moriani rimarrà comunque nell'organigramma societario in qualità di Presidente, affiancato anche il prossimo anno da Luca Lorenzini, come Presidente Onorario. 

 
"Cambiamenti importanti nel settore tecnico–dirigenziale, con l'abbandono della guida sportiva della squadra da parte dello storico duo composto da Fabio Moriani e Mario Masetti, tra i fondatori dell'allora Unilabel Calcio a 5, che ringraziamo per l'incalcolabile impegno profuso durante questi anni nella direzione sportiva e non. Per Fabio, l'allontanamento sarà relativo solo alla panchina, restando comunque all'interno della società e ricoprendo nuovamente il ruolo di Presidente della squadra, affiancato da Luca Lorenzini in qualità di Presidente Onorario.
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo anche sugli ulteriori movimenti e conferme dirigenziali, completando così la struttura portante della società."
Ufficio Stampa Futsal Empoli