C2: Monsummano altri due colpi


13/06/2018 - Dal MontecatiniMurialdo arrivano anche Di Lalla e Pasquariello

Il Monsummano fa veramente sul serio e può già essere inserito tra le pretendenti ad un posto al sole nel prossimo campionato di C2. Dopo Bardini e Bonaccorsi, infatti, arrivano altri due pezzi pregiati dal MontecatiniMurialdo. Due giocatori che non avrebbero bisogno di presentazione e che rappresentano un valore aggiunto per qualsiasi squadra. 
Il primo nome è quello di Luca Di Lalla, uno dei più grandi bomber di sempre del calcio a 5 toscano. Classe '82, nonostante un brutto incidente che lo ha costretto a saltare quasi due mesi di attività, l'anno scorso ha messo a segno 36 gol in 20 partite. I numeri sono eccezionali in tutte le categorie. Basti pensare che negli ultimi cinque campionati (2 di C2, 2 di B e uno di C1) il mancino di Prato ha totalizzato 156 reti in 111 partite. 
Il secondo nome è quello di un "enfant du pays": Omar Pasquariello. L'universale classe '87 tornerà così a vestire la maglia di un club di Monsummano a sei anni dalla scomparsa de L'Oasi, società che ha contribuito a portare fino ai campionati nazionali. L'ultima stagione al Murialdo ha detto che il giocatore è completamente recuperato dall'infortunio al ginocchio rimediato due stagioni fa. Lo dimostrano le 14 reti in 24 partite ed un rendimento sempre di alto livello. 
LA SCHEDA DI LUCA DI LALLA SU PALLAALCENTRO
LA SCHEDA DI OMAR PASQUARIELLO SU PALLAALCENTRO