C1: Doppio acquisto per la Lastrigiana


22/06/2018 - La società biancorossa rinforza la rosa con due innesti. Un´uscita a sorpresa

Due movimenti in entrata ed uno in uscita per la Lastrigiana di Maurizio Toria. La società, che sta valutando in questi giorni se proseguire o meno nella richiesta di ripescaggio in Serie B, ha rinforzato la rosa con due innesti di qualità. 
Il primo acquisto è quello di Giovanni Fabbri, laterale classe '85, con una lunga carriera in numerosi club importanti della Toscana. Nell'ultima stagione ha militato nel Montecalvoli in Serie B, mettendo insieme 15 presenze e 6 reti. Il giocatore, cresciuto nell'Isolotto, ha sempre disputato campionati di alto profilo e nel caso la Lastrigiana dovesse decidere per la C1 sarebbe sicuramente un valore aggiunto importante. 
Il secondo acquisto è invece un nome ancora tutto da scoprire per il futsal toscano, ma che nella prima stagione nella nostra regione ha lasciato il segno nonostante la retrocessione della sua squadra, il Firenze. Parliamo di Carmelo Verzì, laterale classe '96 di origini siciliane. Trasferitosi l'anno scorso in Toscana dopo aver militato nelle giovanili del glorioso Acireale, Verzì è stato il migliore del Firenze, realizzando 19 reti in 22 partite. 
Da segnalare invece un movimento in uscita un po' a sorpresa. Lascia infatti il club il laterale Mirko Bloisi, in un primo momento confermato dalla società biancorossa. Per lui una probabile esperienza in una squadra di categoria superiore. 
LA SCHEDA DI GIOVANNI FABBRI SU PALLAALCENTRO