C2: Futsal Massa, arrivano i rinforzi


16/07/2018 - Dopo il cambio di allenatore la matricola apuana annuncia i primi arrivi

Dopo l'annuncio di Daniele Torre come nuovo allenatore, il Futsal Massa ufficializza i primi arrivi che andranno a completare la rosa in vista del primo campionato di C2 della storia della società apuana. 
Per rinforzare il reparto arretrato il presidente Giovanni Mosti ha ingaggiato Alex Gennai, centrale classe '91, proveniente dal Versilia. Gennai ha iniziato la propria carriera nel futsal con le giovanili del Dream Team Viareggio, per poi passare a Vicarello e Montecalvoli, con cui ha disputato la sua unica stagione di C1. Negli ultimi cinque anni è stato un punto di forza, oltre che capitano del Versilia. Nell'ultimo campionato di C2 ha messo insieme 24 presenze e 10 reti. 
Anche il secondo acquisto è un centrale, quest'ultimo di ancor maggiore esperienza. Il Futsal Massa abbraccia infatti Saverio Sermattei, classe '80, una delle icone del calcio a 5 massese degli ultimi 20 anni. Anche lui arriva dal Versilia, dove ha militato negli ultimi tre campionati di C2, mettendo insieme 47 presenze e 12 reti. Il suo girovagare lo ha portato a vestire le maglie di Massa C5 (con due anni di Serie B), Dream Team Viareggio, San Vitale Candia e Massa e Marina. Dal Versilia anche Alessandro Quadrelli, classe '97, reduce da due discrete stagioni di C2 con all'attivo 23 presenze e 6 gol. 
Il terzo inserimento bianconero è quello del portiere Dennis Raffo, che torna al calcio a 5 dopo tre anni di stop. Classe '91, ha vestito in passato le maglie di Massa e Marina e Massa C5. 
Infine colpi dal calcio a 11, con l'arrivo di Stefano Soldati, laterale ambidestro classe '94, Nicholas Ceccarelli, '96 dal Montignoso, Lorenzo Brizzi, '97 in prestito dal Ricortola.