C1: Il S. Giusto recupera un talento


31/07/2018 - La società pratese riporta al futsal Lorenzo De Maio

Il San Giusto riporta al futsal uno dei talenti più importanti del panorama regionale. La società pratese, infatti, ufficializza l'arrivo a titolo definitivo di Lorenzo De Maio (97)  dalla Verag Villaggio.
Percorso inverso per Daniele Braconi (96), che si accasa cosi nelle fila della della società del presidente Peris dopo l'anno di prestito nell'ultima stagione. Un'operazione che accontenta tutte le parti in causa. Il San Giusto recupera un giocatore che sembrava perso dopo l'anno trascorso nel calcio a 11 in Seconda Categoria. Per De Maio si tratta di un ritorno in giallorosso, colori che ha già vestito per due stagioni tra il 2015 e il 2017 in C1 e B, con un bilancio di 34 presenze e 5 gol. 
Soddisfatta anche la Verag, che regala a Luca Pullerà la conferma di un giocatore che l'anno scorso è stato tra i migliori del club biancoverde, con 23 presenze e 14 reti, oltre ad un rendimento costante. 
Nel frattempo il San Giusto piazza anche alcuni dei suoi giovani in prestito. Il portiere Niccolò Brunelli (2000) va al Coiano Santa Lucia. Mattia Alessio (96) alla Timec; Andrea Simeone (2000) e Ruben Piscitelli (2000) restano al Bagnolo e vengono raggiunti da Davide Orefice (2000).