C1: Ufficiale la nuova Midland


28/08/2018 - Alla guida ancora Ballocci. Gruppo confermato e innesti mirati

Per la nuova stagione Midland Global Sport sceglie la via della continuità per le sue compagini principali. La prima squadre prosegue con il corso di Leonardo Ballocci viene ancora una volta supportato e alimentato con le importanti conferme del blocco che ha conquistato la C1 e l’inserimento di altri importanti giocatori, come il rientro di Federico Barbato dal DLF e l’arrivo di Niccolò Fabbri dal Signa, del polacco Nimrod Krapf (pratiche burocratiche permettendo…) e di Gabriele Ermini.
A coadiuvare lo staff tecnico con Pochini, Tartoni, Mario Perfetti e Mattioli, arriva anche mister Randelli dal Rione S. Frediano, a cui va un caloroso ben tornato, dopo l’esperienza da giocatore ormai di qualche anno fa.
Mentre nel gruppo degli Under 19 vale lo stesso discorso per Maurizio Rensi, che, assistito da Modica e Benfatto, prosegue la sua avventura con quasi tutto il gruppo di ragazzi arricchito dagli arrivi di Bertini, Trallori e Monnetti. 
Quest’anno saranno infatti un serbatoio di quote indispensabile per la prima squadra, molti ragazzi hanno già avuto esperienze l’anno scorso e sono pronti a dare man forte alla causa anche nella categoria superiore.
Nelle giovanili si ripresenta anche il gruppo dei Giovanissimi che aveva ben figurato nella passata stagione, nonostante l’età “sotto quota”. Anche le compagini dei Pulcini e dei Piccoli Amici sono pronte alla nuova stagione per un’altra formativa avventura federale. Camorani e Poggi sono pronti a guidare tutti i gruppi della nostra scuola C5 nelle varie manifestazioni federali e interne che  animeranno la stagione ormai alle porte.
"Sono molto orgoglioso di tutto il comparto, per tutti i bellissimi risultati sportivi, sociali e aggregativi che la società sta raggiungendo in questi ultimi anni, ci tengo a ringraziare di cuore tutti, confermati e nuovi, atleti di tutte le categorie, tutti i bambini e lo staff di allenatori, istruttori, tecnici, dirigenti e accompagnatori che rendono possibile la realizzazione di tutto ciò. Auguro così a tutti un bellissima stagione di sport e divertimento e faccio un in bocca al lupo a tutte le nostre compagini e anche a tutti i nostri avversari". Queste le parole del presidente rossoblu Luca Marè.