COPPA ITALIA REGIONALE


03/01/2012 - Stasera prende il via all´EstraForum di Prato la Final Four
Come di consueto il nuovo anno si apre per il calcio a 5 toscano con la Final Four di Coppa Italia. Dopo Terranuova Bracciolini toccherà a Prato ospitare la fase finale della competizione. L´augurio di tutti è che possa essere più fortunata rispetto all´anno scorso quando la finalissima non venne disputata a causa dell´incidente stradale occorso allo Sporting Donoratico che avrebbe dovuto contendere il titolo ai padroni di casa.
L´anno scorso all´atto finale arrivò una sola squadra di C1, la Sorms Gilbarco Cecchi, due squadre di C2, le due finaliste appunto, e una di D, il San Vitale Candia. Anche nell´edizione di quest´anno non sono mancate le sorprese. Due le formazioni del massimo campionato regionale: Firenze e Sangiovannese. Una di C2, la Lastrigiana, e una di D, il Babylon, che nel suo percorso ha eliminato proprio i campioni in carica della Terranuovese.
Stasera si comincia ore alle 20:30 con Firenze–Sangiovannese. Lo scontro tra le due squadre di C1 che vale anche l´accesso alla fase nazionale della Coppa Italia Regionale
Alle 22 in campo Babylon e Lastrigiana.
giovedì 5 gennaio 2012 ore 21:30 Finale