Coppa Italia U19: Risultati prima giornata


25/10/2018 - Pari tra Poggibonsese e Siena Nord. Il Montecalvoli passeggia a Prato

Poggibonsese–Siena Nord 2–2
Poggibonsese: Golia, Restituto; Jahaj, Russo, Pinzi, Borghi, Fignani, Calderaro, Orsi, Conforti, Guerrieri, Palandri. Allenatore Musio. 
Siena Nord: Ceccherini, Russo; Biagi, Putzu, Ricci, Materozzi, Fotso, Danielli, Cardelli, Nannini, Corridori, Farmeschi. Allenatore: Chianese. 
Reti: P: Palandri 2; SN: Fotso, Farmeschi

Pareggio nel derby tra Poggibonsese e Siena Nord. Un risultato che sicuramente fa comodo alla Sangiovannese, la terza squadra del girone. Partita che ha visto sempre i giallorossi avanti nel punteggio. 1–0 realizzato da Palandri e pareggio di Fotso, che ha permesso alla squadra di Chianese di andare al riposo sull'1–1. Nel secondo tempo, ancora in rete Palandri, ma immediata risposta di Farmeschi. Nella seconda parte addirittura tre tiri liberi falliti dalla squadra di casa. Sa segnalare il grave infortunio a Pinzi, costretto ad andare in ospedale per una lussazione al gomito. A lui va il più grande in bocca al lupo per un rapido rientro in campo. 

Prato–Montecalvoli 3–8
Prato: Cobani; Brugno, Cinquina, Giugni, Giuranna, Grassi, Guarnieri, Gurra, Lae, Lascialfari, Raguni, Rocchini. Allenatore: Sforazzini
Montecalvoli: Pratelli, Maffii, Nafia, Mezrane, Marzouk, Dalid. Lebbaraa, Bouhmadi, Saponara, Yerbah, Bernini. Allenatore: Patetta
Reti: P: Cinquina, Rocchini, Ragunì; M: Lebbara 3, Dalid 2, Bernini 2, Marzouk

Netta affermazione per il Montecalvoli sul campo del Prato. Una vittoria che garantisce un buon +5 di differenza reti e permetterà ai pisani di riposare nella seconda giornata, potendo così vedere l'esito della sfida tra i lanieri e la Mattagnanese, che ieri sera riposava. Mattatore del match è stato Lebbara, autore di una bella tripletta. 

La seconda giornata è in programma il 21 novembre, giorno in cui si disputeranno anche le gare di andata degli abbinamenti che prevedono: Città di Massa–Pistoia ed Elba–Atlante Grosseto.