Mercato A2: Prato terzo addio


02/12/2018 - Dopo Eric Mendes e Rafael Tosta, lascia anche il portiere Massafra

Terzo addio in casa Prato calcio a 5. Dopo Eric Mendes e Rafael Tosta, lascia il club biancazzurro anche il portiere Donato Massafra. A differenza dei primi due, in realtà piuttosto deludenti rispetto alle attese estive, il portiere pugliese era stato tra i migliori in questo primo scorcio di stagione, trascinando con le sue parate la squadra al secondo turno di Coppa Italia. L'annuncio del divorzio è stato dato dallo stesso estremo difensore sul proprio profilo Facebook, mentre il Prato sembra aver già individuato in Sudamerica il suo sostituto. 
Questo il suo saluto: "Lo sport come la vita è fatto di decisioni... decisioni a volte difficilissime, prese a malincuore, specie quando durante il cammino ti capita di trovare un gruppo meraviglioso composto da persone eccezionali come voi.... da oggi non sono più un giocatore del Prato Calcio a 5 Ringrazio i tifosi per l’affetto nei miei confronti e per averci sostenuto in ogni partita, i mister Bini e Brucio per l’enorme pazienza e tutti i miei compagni!!! siete siete davvero grandi!!!! Un ringraziamento speciale va al miglior DS in Italia Andrea Candeloro più che Ds per me sei un amico!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!". 
IL MERCATO DELLE ALTRE: La Virtus Aniene, dopo aver lasciato partire Caetano, ha piazzato tre grandi colpi. Dalla Lazio sono arrivati Tiziano Chilelli e il brasiliano Scheleski. Dal Cobà l'altro brasiliano Douglas, ex Chiuppano.