A Femminile: Muraglia lascia il Florentia


01/03/2019 - Annuncio a sorpresa della società viola. Il DS lascia a metà stagione

Con un annuncio a sorpresa si seperano le strade del Futsal Florentia e di Gisberto Muraglia, che nei tre anni di vita della società viola è stato il responsabile del mercato. A lui si devono gli arrivi di diverse giocatrici di buon livello. Stupisce soprattutto la tempistica, a pochi giorni da un appuntamento importante come la Final Eight di Coppa Italia. Le motivazioni restano strettamente personali. Per quel che riguarda Pallaalcentro, salutiamo con grande affetto l'amico Gisberto che in questi due anni e mezzo in Toscana si è sempre dimostrato disponibile e cordiale (non così scontato in questo mondo) e a cui facciamo il più grande in bocca al lupo per il futuro. 

Il comunicato ufficiale della società
La Futsal Florentia, venendo incontro alle richieste manifestate dal proprio dirigente Gisberto Muraglia, ha deciso di interrompere, in maniera consensuale, il rapporto con quest’ultimo. 
Presente sin dalle origini della società, Gisberto Muraglia è stato in questi anni una figura importante nel raggiungimento dei risultati ottenuti dalla squadra viola.
Per questi motivi la società Futsal Florentia esprime la propria gratitudine per l’impegno profuso nel ruolo di Direttore Sportivo ed augura al signor Muraglia buona fortuna per i futuri impegni.