Playoff Scudetto U19 Nazionale: Mattagnanese ko ad Asti


12/05/2019 - Sconfitta per i mugellani nella gara di andata dei quarti di finale

Orange Asti–Mattagnanese 7–2
Orange Asti: Morandi, Francalanci, Curallo, Giuliani, Rivella, Scavino, Sanfilippo, Vitellaro, Ghoura, Pace, Del Bianco, Averne. Allenatore: Patanè
Mattagnanese: Francini, Mantini, Bittini, Cianferoni, Schilleci, Checchi, Bonanni, Nardi, Naldi, Nava, Mucaj, Atalanti. Allenatore: Toccafondi. 
Reti: O: Pace 2, Vitellaro 2, Rivella, Sanfilippo, Scavino; M: Cianferoni, Mucaj

ASTI – Netta sconfitta per la Mattagnanese nella gara di andata dei quarti di finale dei playoff scudetto Under 19. Del resto i ragazzi di Iacopo Toccafondi erano opposti ad una delle squadre più forti del panorama nazionale, quell'Orange Futsal capace di conquistare titoli e piazzamenti di prestigio in serie negli ultimi anni. L'Asti incrocia ormai da qualche anno la sua strada con le squadre toscane, riuscendo sempre ad imporsi con autorità. Anche oggi pomeriggio i piemontesi hanno fatto valere il loro maggior tasso tecnico, imponendosi per 7–2 con doppiette di Pace e Vitellaro e reti di Rivella, Sanfilippo e Scavino. Per i mugellani in gol Cianferoni e Mucaj. Domenica prossima servirà più di un'impresa per qualificarsi per le semifinali. 

QUARTI – ANDATA (rit. 19/05)
ORANGE FUTSAL ASTI–MATTAGNANESE 7–2
FENICE VENEZIAMESTRE–IMOLESE KAOS 4–2
META CATANIA BRICOCITY–LAZIO 15/05 ore 17
CIOLI ARICCIA VALMONTONE–ROMA C5 0–3