Serie B: Giordani, addio alla Mattagnanese


27/05/2019 - Clamoroso divorzio tra lo storico capitano ed il club mugellano

Una notizia a sorpresa scuote il Mugello. Enrico Giordani, storico capitano della Mattagnanese, ha infatti annunciato sul suo profilo Facebook l'addio alla società rossoverde. In sette anni ha disputato oltre 150 partite di campionato, mettendo a segno 55 reti, non poche per un difensore puro. Nel palmares ci sono quattro promozioni: una in C2, una in C1 e due in B. Due campionati vinti (C2 e C1) e una Coppa Toscana. Classe '84, 35 anni il prossimo 31 luglio, diventa così uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. 
Il saluto di Giordani: 
"..sono stati 7 anni importanti della mia vita nel futsal, 7 anni di crescita e di soddisfazioni, 7 anni in cui sono passato dalla serie D fino alla alla serie B, 7 anni da capitano della Mattagnanese. Ritengo di aver fatto molto più delle mie aspettative ma con il sudore e la dedizione a questo sport ci sono riuscito!!!
Volevo ringraziare davvero tutti i dirigenti e tutti i giocatori che hanno partecipato a questa mia esperienza ma soprattutto il presidente Sandro Quartani ed il mio amico Tommaso Quartani che hanno reso tutto questo possibile.
Auguro alla Mattagnanese il meglio nelle prossime stagioni!!
Alè Mattagnanese Alè"