A2: Altre due conferme per il Pistoia


11/06/2019 - Resteranno in arancione anche lo spagnolo Perez e il portiere Cerri

Comincia a prendere forma il nuovo Gisinti Montecatini targato Pippo Quattrini. La società arancione, a fronte degli addii di Daga, Bertoldi e Borja, ha già piazzato quattro conferme di peso. Dopo Mangione ed Anos resteranno in arancione altri due protagonisti della salvezza dell'ultima stagione: lo spagnolo Manel Perez e il portierone Giacomo Cerri
Perez, arrivato l'estate scorsa dal Noicattaro, è stato rilanciato alla grande proprio dalla gestione Quattrini, ritagliandosi uno spazio importante nella seconda parte della stagione. Impiegato spesso da centrale, l'universale classe '86, ha chiuso il campionato con 19 presenze e 6 reti, quattro delle quali nella straordinaria vittoria contro l'Aniene. 
Per Cerri sarà invece la terza stagione con il Futsal Pistoia. Il portierone monsummanese ha rappresentato un punto di forza sia nel campionato della promozione sia in quello di esordio in A2. Per lui in due anni 41 presenze e un gol. Classe '82, festeggerà l'anno prossimo il decimo campionato nazionale: 8 di Serie B (quattro con L'Oasi, uno con il Prato, due con i Bulls e uno con il Pistoia) e 2 di A2, lo scorso e il prossimo.