C1: Versilia, un arrivo e due partenze


02/07/2019 - Preso Gani dal Rotino. Lasciano Tonelli e Pagano

Dopo l'arrivo di Francesco Agosti in panchina, comincia a prendere forma il nuovo Versilia 2019/20. Il club biancoceleste ha ufficializzato oggi il primo acquisto di una campagna di rafforzamento che si preannuncia di alto livello. 
Il volto nuovo presentato dal Versilia è quello di Luca Gani, pivot classe '87, con un passato da portiere di buon livello nel calcio a 11. Convinto a passare al futsal proprio da Agosti, nel campo piiù piccolo si è sempre disimpegnato come giocatore di movimento. Fedelissimo del tecnico cecinese, che lo volle all'Unione Livorno prima e al Rotino poi. In C1 vanta 17 reti in 23 partite, di cui 7 in 13 partite l'anno scorso, prima che un infortunio lo tagliasse fuori nel girone di ritorno. Discreto anche il contributo al double del Rotino in C2 con 14 gettoni e 8 reti. "Sono molto contento per aver ricevuto la chiamata dal Versilia e la possibilità di rimanere con lo staff tecnico con cui ho iniziato e giocato per tre anni, mi ha fatto un gran piacere, soprattutto dopo un’altro mio lungo infortunio; le prime impressioni sulla nuova società sono molte positive senza parlare delle strutture che abbiamo a disposizione, le ambizioni sono molto importanti, di quelle che danno la carica sin da subito.. l’infortunio e’ quasi alle spalle e spero di partire subito in gruppo per dare il mio massimo come sempre.. non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e magari di ritrovare alcuni compagni con cui ho giocato nei tre anni di Livorno.. insomma per finire vi dico che non vedo l’ora di iniziare e buon campionato a tutti!! "
In contemporanea al suo arrivo lasciano non solo il Versilia, ma anche l'attività agonistica, Marco Tonelli e Alberto Pagano