C2: Il Five ufficializza la rosa


08/07/2019 - Tanti arrivi, qualche partenza e diversi giovani promossi

Si alza il sipario sul nuovo Five to Five di Simone Vasarelli, un mix di nuovi arrivi, conferme e promozioni dal settore giovanile. La rosa a disposizione del tecnico pisano sembra essere di primissimo ordine e nella prossima stagione chi vorrà puntare alla C1 dovrà sicuramente fare i conti con la compagine pisana, forse la grande favorita per la vittoria del campionato. 
Hanno seguito Vasarelli dalla Vigor Fucecchio "pezzi da novanta" per la categoria come Giuseppe Scaramozzino, Diego Randazzo, Mattia Carmignani, Francesco Gadducci e Mario D'Agostino. Cavalli di ritorno sono il portiere Andrea Vicari e il pivot Gabriele Garcea, reduci dall'esperienza in B con la maglia del Montecalvoli, dove erano approdati nella scorsa sessione invernale del mercato. Le conferme riguardano invece l'altro portiere, Rossi, e i vari Piacentini, Catania, Castellana, Burchielli e Macchi. Definitivamente promossi in prima squadra Bartalini (2001) e Fusari (2002), reduci dal Torneo delle Regioni con le Rappresentative Under 19 e Under 17. 
Lasciano invece la squadra Landi, Bellincioni, Frassinesi, Grandinetti,  Maio, Maione, Mazzotta, Murgioni, Olivito, Taglioli, Scarpellini, Secola e Savà, che si era già accasato al Valdarno.