Vigor, ecco i confermati


13/07/2019 - Dopo l´annuncio del nuovo allenatore, ecco chi rimane a Fucecchio

Dopo aver aperto ufficialmente il nuovo corso con l'annuncio di Paolo Accardi come allenatore della prima squadra e Lorenzo Tazzini come Direttore Sportivo, la Vigor Fucecchio annuncia i nomi di quei giocatori da cui la società ha deciso di ripartire per il prossimo campionato. 
Il reparto portieri è costituito da due autentiche sicurezze: l'esperto Yuri De Santis, tra i primi cinque anche ai Toscana Futsal Awards, ed il giovane Salvatore Faiella, un '98 che ha saputo dimostrare le proprie qualità quando chiamato in causa. 
Altre due conferme importanti riguardano due "enfant du  pays", due fucecchiesi doc. Si tratta di Giacomo Brancati, che l'anno prossimo disputerà la sua settima stagione con la maglia della Vigor, con cui l'anno scorso ha superato quota 100 gol in campionato, essendo arrivato a 101 con il club di Fucecchio, mentre sono quasi 200 quelli segnati nel regionale comprendendo le esperienze a Tirrenia, Cascina Montecalvoli, Montelupo e Vinci. Infine un talento assoluto come Michele Raducci, centrale classe 2000, che nell'ultima stagione è stato vicecampione regionale Juniores e ha disputato il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Under 19.