U21: Il Pontassieve annuncia Toccafondi


19/07/2019 - Guiderà l´Under 21 e sarà il vice di Bearzi in prima squadra

Dopo ufficialità allenatore prima squadra con arrivo di Andrea Bearzi, il Pontassieve calcio a 5, annuncia Iacopo Toccafondi, come allenatore della squadra giovanile Under 21.
Toccafondi collaborerà anche con la prima squadra, svolgendo il ruolo di allenatore in seconda di Bearzi, della squadra che affronterà campionato di C2.
"Per la società Pontassieve questo è un altro passo importante di crescita nel settore tecnico, con l'arrivo di un ragazzo di spessore umano, e di talento mostrato e affermato nel ruolo di allenatore la scorsa stagione , nella categoria Under 19 , con un percorso importante che ha portato la Mattagnanese Under 19 , da lui allenata, nelle prime 8 squadre nazionali. 
E contribuendo anche come assistente di Bearzi nella stagione della squadra di serie B , conclusa con un ottimo piazzamento.
Premiato poi ai Toscana Futsal Awards, come migliore allenatore della stagione 2018/19 , nella categoria Under 19 Nazionale.
La società è felice ed onorata di avere nel proprio staff tecnico Iacopo Toccafondi , e lo ringrazia per la sua volontà e fiducia nel sposare il progetto della società Pontassieve calcio a 5".