Atlante Grosseto, ecco le prime novità


29/07/2019 - Ufficiali i nuovi allenatori di Under 19 e Femminile. Lascia Casalini

Prime novità in casa Atlante Grosseto, in attesa di conoscere i primi movimenti relativi alla rosa della prima squadra, che dopo la retrocessione disputerà il campionato di Serie B. 
La società maremmana comincia dal nominare i nuovi allenatori della squadra femminile della squadra Under 19. Al posto degli spagnoli Alex e Galindo ecco due grandi ex giocatori biancorossi. La formazione femminile sarà guidata da Marco Sacconi (85), già portiere dell'Atlante dal 2010 al 2012 e nella stagione 2013/14. Sacconi come allenatore ha guidato due anni fa l'Orbetello in Serie D. 
Per quanto riguarda la squadra Under 19, reduce dai playoff della passata stagione, il nuovo allenatore sarà Fabio Soro (89), dal 2006 al 2011 punto di forza dell'Under 21 dell'Atlante, oltre che componente della rosa della prima squadra, con cui è anche andato a segno in Serie B. 
Intanto lascia il Team Manager Alessandro Casalini, che dopo sette stagioni ha deciso di abbandonare il club in disaccordo con alcune decisioni societarie, oltre che per motivi personali.