Serie B: Grosseto, ecco la rosa ufficiale


01/08/2019 - Dopo l´allenatore, la società maremmana annuncia la composizione del roster

Dopo l'annuncio di Marco Sacconi come allenatore, della conferma dei gemelli Senesi e l'arrivo dei gemelli Moccia dal Napoli, l'Atlante Grosseto ufficializza il roster completo per la prossima stagione di Serie B. 
Cominciamo dai confermati. Oltre ai due Senesi ci saranno i giovani portieri Federico Tamberi (2002) e Leonardo Pasquini (2001), promossi in pianta stabile in prima squadra il laterale Paolo Lardarolo (99) e il pivot Leonardo Di Carmine (99). Ovviamente confermatissimo il gioiellino Tommaso Falaschi, capocannoniere dell'ultimo campionato Under 19, anche lui classe '99. 
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, doveroso iniziare dal ritorno del capitano: Giulio Gianneschi, che dopo la parentesi al Rotino tornerà a vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio a 5. 
La qualità in campo dovrà essere il terzetto dei nuovi brasiliani. Dalla Feldi Eboli arriva il portiere classe '98 Eduardo Triches Petri, per tutti semplicemente Dudù. Dall'Alma Salerno, società di Serie B, arriva il centrale classe '97, Kaio Vinicius Oliveira. Infine per l'attacco ecco il pivot, classe 2000, Joao de Brida Teixeira, ex Civitella. 
A completare l'organico, dall'Orbetello, seguirà mister Sacconi l'universale classe '89 Nicola Salzano, autore di una ventina di reti due anni fa in Serie D.