C1: Versilia scatenato!!!


06/08/2019 - Il club di Forte dei Marmi ne prende cinque dal Rotino

E' un Versilia scatenato sul mercato, che in un colpo solo annuncia ben cinque nuovi acquisti, tutti in arrivo dal Rotino. Di fatto, il tecnico Agosti è riuscito nell'impresa di ottenere gran parte dei giocatori avuti alle sue dipendenze nei due anni labronici. 
Il capolavoro portato a termine dall'allenatore da Matteo Paperini si è però concretizzato nelle ultime ore. Dal Rotino arrivano a titolo definitivo in tre, due dei quali erano già stati confermati dal club amaranto. In primis Gianluca Catania, talento assoluto classe '96, uno in grado di risolvere con una giocata qualsiasi partita. Ecco poi il pivot classe 2000 Giorgio Tintori, uno dei migliori prospetti toscani nel ruolo. Infine il centrale, classe '96, Guido Pipeschi, reduce dall'importante esperienza in B con il Montecalvoli. 
Arriva invece in prestito il portierone Andrea Ciurli (97), eletto migliore nel suo ruolo agli ultimi Toscana Futsal Awards e che comporrà con D'Onofrio la miglior coppia di numeri uno del campionato. E sempre in prestito il centrale Filippo Falleni (99), già sugli scudi con la maglia del Real Livorno e della Rappresentativa Toscana Juniores. 
Con questi cinque acquisti, più quelli fatti già in precedenza e i riconfermati... il Versilia entra di diritto nel novero delle tre, quattro favorite alla vittoria del campionato di C1.