Si comincia anche nel regionale


12/10/2019 - Oggi la prima giornata. In dodici a caccia del titolo del Bagnolo
Anno nuovo, vita vecchia (quasi): ai nastri di partenza dell'U19 Regionale, infatti, la rosa da battere sarà ancora quella della Vigor Fucecchio, che ha visto promosso Mister Accardi in prima squadra e che ripartirà alla volta della conquista del campionato regionale, perso lo scorso anno ai playoff; a fare da sicura guastafeste, ci sarà la truppa di Mister Gabriele Grandi, che guiderà l'ibrida U19 del Futsal Prato, un misto tra i giovani del Bagnolo, classificatisi terzi a livello nazionale, e quelli del San Giusto, che hanno sfiorato i playoff regionali.
Subito dietro, e non certo con l'idea di avere soltanto un ruolo da sparring partner, le altre due formazioni arrivate ai playoff nella scorsa stagione, Five to Five e Real Montecarlo.
Tutta da scoprire la new entry Polisportiva San Gimignano e le due "retrocesse" dal nazionale Elba 97 e Montecalvoli, mentre non sarà più della partita la Lastrigiana U19, "promossa" nel nazionale.
Nuovamente in corsa, con l'obiettivo di continuare la propria crescita societaria e di migliorare i risultati dello scorso anno, Firenze, San Giovanni, Versilia, Trident e Futsal Pontedera.
Programma della prima giornata
GMM