Al Grosseto il big match


07/11/2019 - I maremmani battono la Poggibonsese e scappano via
"Clamoroso al Cibali!" pronunciò una volta uno stupito Sandro Ciotti durante uno storico Catania–Inter, mentre verrebbe da dire "Clamoroso alla Bombonera!" visto il risultato dello scontro diretto tra Atlante Grosseto e Poggibonsese, che ha visto prevalere i padroni di casa per 5–4 al termine di 40' combattuti e che hanno visto un giocatore ergersi su tutti gli altri: Davide Senesi, autore di tutte e 5 le reti maremmane.
Per altro, il Grosseto festeggia anche il +6 in classifica sul secondo posto, giacché la Sangiovannese è caduta in casa sotto i colpi del Vis Gubbio, nuova prima inseguitrice della capolista (appaiata ai giallorossi di Chianese).
Altra partita dalle mille emozioni è stata quella tra Città di Massa e Mattagnanese, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio sugli ospiti per 6–5, guidati dalla tripletta di Verduci.
Primi tre punti, infine, per la Lastrigiana, che strapazza 13–3 un Prato irriconoscibile, che appena quattro giorni prima aveva superato il Futsal Pistoia in Coppa Italia; Lastrigiana che ha visto il rientro in campo di Fashandi (con tanto di rete) e, addirittura, i 6 gol di Harrag. Riposava il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini.
GMM