Raffica di mercato del giovedì


05/12/2019 - Si muovono Trident, Atletico Fucecchio, Euro VG e Academy Porcari

SERIE C1 – La Trident Sport annuncia l'arrivo di Filippo Norfini, portiere classe 2000 dal Pontedera. Ex Real Livorno e Monsummano, quest'anno ha collezionato 6 presenze con il club bianconero. 
SERIE C2 – L'Atletico Fucecchio, dopo la cessione di Cripezzi ai cugini della Vigor, ufficializza due movimenti in entrata. Dal Pontedera arriva il portiere Lorenzo Bianciardi (94). Anche per lui, come per Norfini, poche presenze in bianconero. In carriera ha vestito le maglie di Rotino, Limite ed Empoli. Gradito ritorno è quello di Marco Borea (91), l'anno scorso tra i protagonisti del double coppa–campionato e inattivo ad inizio stagione. 
SERIE D – Mercato dei portieri attivissimo, con l'Euro VG che regala al tecnico Marco Giacomelli il giovane Niccolò Brunelli (2000), che arriva in prestito dal Futsal Prato. Cresciuto nel San Giusto, l'anno scorso ha militato nel Coiano Santa Lucia. 
Colpo grosso dell'Academy Porcari, che ingaggia dal Real Montecarlo il bomber Najib Debdoubi, ala/pivot classe '95 che in questo primo scorcio di stagione ha messo a segno 10 reti in 6 partite in C2. L'anno scorso per lui 31 reti in Serie D. Un acquisto che eleva e non di poco il potenziale dei lucchesi. Percorso inverso per il portiere Gabriele Bianucci (85). Dal calcio a 11 arriva invece il centrale Azzedine El Bouti (90). Svincolato invece Monaci