CUS Firenze, prosegue lo scouting


19/02/2020 - L´Università sta cercando gli ultimi giocatori per partecipare ai prossimi CNU
Prosegue lo scouting del CUS Firenze per la composizione della squadra in vista dei prossimi Campionati Nazionali Universitari. Alla competizione quest'anno parteciperanno tre atenei toscani. Oltre a quello fiorentino anche lo storico Cus Pisa e il Cus Siena.
Il Cus Firenze scenderà in campo per il primo turno eliminatorio martedì 3 marzo contro l'Università di Camerino e poi affronterà la vincente tra Pisa e Modena per l'accesso alla fase finale, in programma a Torino.
Per chi volesse entrare a far parte della squadra in vista delle "Olimpiadi" Univerisitarie italiane può mandare una mail a toscanafutsal@gmail.com o telefonare al Team Manager, Marco Venturini, al numero 392 0361098. 

Chi può partecipare:
– Possono partecipare tutti gli atleti, di qualsiasi nazionalità, nati tra il 1° gennaio 1992 ed il 31 dicembre 2002.
– Gli atleti devono essere iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), oppure laureati nell'anno solare (2020) di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari. L'iscrizione all'università per l'anno accademico 2019/20 dovrà essere certificata mediante presentazione dei seguenti documenti:
1) Certificato d’iscrizione o frequenza rilasciato dall’università di appartenenza;
2) Ricevuta del pagamento della tassa d’iscrizione o copia della stessa autenticata dal CUS di appartenenza;
3) Ricevuta di iscrizione all’Università o copia della stessa autenticata dal CUS di appartenenza;
4) Autocertificazione comprovante l’iscrizione all’Università purchè scaricata dal web e contenente in maniera chiara ed univoca i dati anagrafici, il numero di matricola e la facoltà di appartenenza. I laureati dovranno presentare il certificato di laurea.

Tutti i giocatori per poter partecipare alle gare ufficiali dovranno presentare, oltre ai documenti di iscrizione citati in precedenza, anche:
– Nulla Osta della società di appartenenza, rilasciato su carta intestata timbrato e firmato dal presidente
– Fotocopia del certificato medico per l'attività sportiva agonistica.