Firenze ancora nel segno del Griso


02/07/2020 - Il tecnico confermato per il terzo anno sulla panchina gigliata

Sarà ancora un Firenze targato Simone Grisolini quello che si presenterà ai nastri di partenza della prossima C1. Terza stagione sulla panchina gigliata per un allenatore che nel corso degli anni ha avuto il merito di raccogliere risultati (due promozioni dalla C2 alla C1, una proprio con il Firenze ) senza mettersi mai al di sopra dei suoi giocatori. 
L'emergenza sanitaria ha visto i biancorossi chiudere al quartultimo posto, in zona playout, ma con una rosa molto giovane e con tanti esordienti nella categoria. L'anno di esperienza dovrà servire per cercare di fare meglio nel prossimo campionato ed è per questo che la società ha rinnovato la fiducia al suo tecnico. 
A livello di staff tecnico confermato anche Andrea Checcucci alla guida della prima squadra giovanile, che dovrebbe passare da U19 a U21, con accanto i confermatissimi Marco e Michele Palomba e Yuri Berti come preparatore dei portieri. Bernardo Lughini sarà l'allenatore in seconda. Ma la società sta lavorando anche per allestire una U17 e forse una U15, da affidare ad Edoardo Corsi.