Il Città di Massa si rifà il trucco


18/07/2020 - Tanti cambiamenti per il club apuano, che aspetta il nuovo allenatore

Il Città di Massa si sta rifacendo il trucco in vista di una stagione, la seconda in A2, che vedrà la società apuana non più come una semplice matricola. Il primo campionato nella seconda serie nazionale ha dimostrato la bontà della programmazione avviata due anni fa dal presidente Andrea Vannucci e dal suo entourage. Il cambio di passo ha prodotto la promozione in A2, la finale di Coppa Italia di B e la Final Four di quella di A2, la cui mancata disputa (probabilmente da società organizzatrice) rappresenta sicuramente il più grande rimpianto dell'emergenza Covid.
Come detto sarà un Città di Massa nuovo, tutto da scoprire. Non ci saranno più due grandi artefici dei successi di questo biennio, il tecnico Garzelli e il Direttore Sportivo Angeli, ma hanno salutato anche alcuni protagonisti sul campo. Prima Lari, poi il brasiliano Borges e il macedone Ziberi e negli ultimi giorni i livornesi Perciavalle e Bandinelli, che sembrano destinati a tornare nella loro città. Tra i confermati spiccano le stelle Dodaro, bandiera e capitano, e il bomber Garrote.
Ovviamente c'è molta attesa per l'annuncio del nuovo allenatore di cui si sa che è italiano, ma con grande esperienza all'estero.