Five to Five, ecco l´organigramma


03/08/2020 - Ufficiali gli allenatori della società pisana, che sarà al via in C1, U19 e con due U17

Inizia a prendere forma l’organigramma che guiderà il Five to Five nella prima storica stagione in Serie C1 di Calcio a 5. Dopo aver festeggiato la promozione stabilita d’ufficio dagli organi federali, rafforzata da un campionato vissuto costantemente a cavallo delle prime due posizioni in classifica, il club ascianese ha definito i quadri dirigenziali e tecnici che affronteranno l’annata 2020–2021.
Alla guida della prima squadra è stato confermato Simone Vasarelli, al quale il presidente Giorgio Ciampi ha deciso di assegnare anche il compito di Responsabile tecnico del settore giovanile, affiancato da Guido Colonna (già dirigente della prima squadra). Il vice di mister Vasarelli sarà Davide Giacone, anch’egli confermato come tecnico della formazione Under 19: il suo vice sarà Nicola Del Grande. L’Under 17 anche nel prossimo campionato verrà rappresentata da due squadre, assegnate alla guida di Giuseppe Catania e Mattia Carmignani (giocatori della prima squadra).
Paolo Bacciu curerà la preparazione atletica della prima squadra e dell’intero settore giovanile, nel quale il capitano della formazione militante in C1, Gabriele Rossi, occuperà il ruolo di preparatore dei portieri. Lo staff dirigenziale è completato da Carlo Rossi, Pietro Spanò, Sandro Imbraguglio, Gianluca Soma e Fabio De Palma. Le tessere finali che comporranno l’intero quadro tecnico del Five to Five verranno annunciate nei prossimi giorni, quando verranno ratificate anche le ultime decisioni in merito all’allestimento dell’organico che affronterà il campionato di C1.
UFFICIO STAMPA FIVE TO FIVE