A2: Benlamrabet vola fuori Toscana


11/08/2020 - Il talentuoso giocatore ex Prato e Città di Massa si accorda con l´Olimpus Roma

Prima avventura fuori Toscana per Abdesslam "Dinho" Benlamrabet. Il talentuoso mancino di orgine marocchina, svincolato dopo una stagione turbolenta al Prato, ha infatti firmato per l'Olimpus Roma in A2. Società ambiziosissima quella romana, che ha visto l'approdo di Daniele D'Orto (ex Isolotto tra le tante) in panchina e che sul mercato ha già ufficializzato colpi straordinari per la categoria: Laion, Ghiotti, Dimas e Jorginho. 
Benlamrabet cercherà di riscattare una stagione terminata anzitempo per incomprensioni con la società e chiusa a dicembre con appena 11 presenze, condite però da 12 gol. Il che gli ha fatto chiudere la sua esperienza laniera dopo un quinquennio in cui ha totalizzato 86 presenze in campionato tra A2 e B con 39 reti. A questi vanno aggiunti i 65 realizzati in Juniores e Under 21. Si tratta della terza squadra in carriera per Dinho, che aveva esordito in B nel 2014/15 con il Città di Massa (7 gettoni, 3 gol).  
L'obbiettivo è quello di consacrarsi e cercare di riprendersi quella nazionale già raggiunta in uno stage riservato ai talenti emergenti.