Poggibonsese, altre quattro conferme


27/08/2020 - Matteo Landozzi potrà contare sui due Bartolotta, Riccobono e Baldini

Dopo l'importante conferma di Tommaso Giglioli la Poggibonsese annuncia altri quattro giocatori che continueranno la loro avventura in giallorosso. Sono tutti certaldini e vantano, nonostante la giovane età, una grande esperienza in Serie B.: 
Denni Riccobono (Laterale – 1997): Ormai un cardine della prima squadra. Per lui saranno sei le stagioni a Poggibonsi. In Serie B conta 59 presenze e 5 gol. Sicuramente non un goleador, ma sarà fondamentale con il suo dinamismo anche in C1. Con le giovanili ha vinto a livello regionale un campionato Under 21 uno Juniores.
Alessio Bartolotta (Centrale – 1998): Anche per lui stagione numero sei al Bernino. 78 le presenze in prima squadra con 13 gol. Dovrà essere il cervello della nuova Poggibonsese. Con le giovanili ha vinto a livello regionale due campionati Under 21 e uno Juniores.
Daniele Bartolotta 
(ala/pivot – 1997): Quinto anno in giallorosso. Tanti gol nelle giovanili (58 in 48 partite), prima dell'esordio in prima squadra dove in tre stagioni ha messo insieme 41 presenze con 15 reti. Dovrà essere uno dei finalizzatori a disposizione di Landozzi.
Enrico Baldini 
(Laterale – 1998): Quarto campionato a Poggibonsi. Nei suoi primi due campionati di B ha totalizzato 28 presenze con 4 gol. Ha vinto l'ultimo campionato regionale Under 21. Da lui è atteso il definitivo salto di qualità.