Valdarno: Righeschi e Liburdi sul mercato


22/11/2020 - L´annuncio della società gialloblu. I due giocatori non faranno più parte della squadra

E' già finita la storia d'amore tra il Futsal Valdarno e i due grandi colpi del mercato estivo: Leroy Righeschi e Samuel Liburdi. Ad annunciarlo è stata la stessa società gialloblu. "Visto la loro richiesta di essere ceduti del 28 ottobre scorso dopo appena tre giorni dal dpcm che sospendeva i campionati regionali e ad appena due giorni dalla chiusura della prima sessione di mercato(30 ottobre),dove i due ragazzi hanno espresso la loro volontà di andare a giocare in una squadra che facesse un campionato nazionale perché era una competizione che sarebbe proseguita nonostante qualunque dpcm.
La società a due giorni dalla fine del mercato ha ovviamente rifiutato il trasferimento sia perché alquanto sorpresa e spiazzata da tale richiesta come un fulmine a ciel sereno sia perché i tempi giusti e corretti potevano e dovevano essere nel prossimo mercato di dicembre,sempre se il campionato regionale non fosse ripartito a breve.
Soprattutto la grande delusione veniva dall’assurda richiesta nelle tempistiche,ancor prima che iniziasse il campionato,mettendo in grave difficoltà una società che su di loro aveva improntato tutto il mercato estivo .
La società ha così deciso di non far più vestire ai due giocatori la maglia della futsal valdarno e di cedere entrambi i giocatori nel mercato invernale a sole società di appetenza a campionati nazionali,previo accordo fra la società cedente e quella cessionaria senza il quale i due ragazzi resteranno fermi per tutta la stagione"