A Femminile: Pelletterie, arriva un rinforzo


30/12/2020 - Si muove il mercato per il club di Scandicci, che annuncia l´arrivo di Diodato

Si muove il mercato in entrata del CF Pelletterie, che regala a Pippo Quattrini un rinforzo in vista della seconda parte di stagione. Un'operazione portata avanti dal Direttore Sportivo Gabriele Benedetti e ressasi necessaria dal mancato rientro in Italia di Kalè e dal grave infortunio occorso a Giulia Teggi. 
Alla corte del tecnico romano arriva la piccola e sgusciante Roberta Diodato, salernitana classe '94. La giocatrice campana arriva dal Città di Capena, dove aveva collezionato 3 presenze in questo primo scorcio di campionato, fatto soprattutto di rinvii per la matricola laziale. Nella passata stagione un'esperienza di alto livello al Montesilvano, con 18 presenze e 1 gol. In precedenza ha vestito anche le maglie della Salernitana e dello Sporting Locri. 
Un altro regalo il 2021 potrebbe portarlo con l'atteso rientro in campo di Bianca Biagiotti, ai box dalla passata stagione per la rottura del crociato. Difficile dire quando potrà tornare a disposizione, ma nel girone di ritorno Quattrini spera di poter contare anche sul suo contributo.