A2 Femminile: Altro colpo del Firenze


02/02/2021 - La società gigliata ingaggia Deborah Iaquinandi dal CF Pelletterie

Il Firenze calcio a 5 si regala un altro gioiello per inseguire il sogno dei playoff. Dopo Alessandra Fossi dal CF Pelletterie arriva anche Deborah Iaquinandi, universale classe '88, uno dei simboli del calcio a 5 femminile toscano. 
Soprannonominata l'illusionista per la grande qualità messa in campo, lascia il club rosanero dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni, tra cui spicca la vittoria del campionato di A2. Per lei 71 presenze con 19 gol, una sola nella stagione in corso in cui è stata frenata da qualche problema fisico. Per lei Serie A anche con l'Isolotto e nella prima esperienza del CF nel 2011/12, ma anche in A2 con il New Depo. 
Questo il saluto sulla pagina del CF: "La società CF Pelletterie comunica che la nostra grande Deborah Iaquinandi si trasferisce al Firenze C5. Tutti noi ringraziamo Debby, tra l'altro la giocatrice di più vecchia militanza CF, per tutto quello che ci ha regalato, soprattutto in fatto di serietà, impegno e abnegazione, oltre naturalmente per le sue qualità tecniche e umane. E' stato bello gustare insieme i traguardi che abbiamo raggiunto"