Coppa U19, ancora attesa per le toscane


21/04/2021 - Intanto la competizione procede con le altre gare in programma

GMM
In attesa che il Covid dia una tregua alle formazioni U19 toscane, permettendo loro di tornare in campo per concludere la stagione, è iniziata la Coppa Italia di categoria con i primi incontri della fase preliminare.
Salta sicuramente agli occhi la sconfitta dell’Italservice Pesaro, maturata 3–1 sul campo della Vis Gubbio, prima sorpresa di questa competizione (ma, per chi conosce bene la squadra umbra, nemmeno così tanto). Il Futsal Villorba elimina il Cornedo con un secco 4–0 ed anche le altre due venete, la Fenice Veneziamestre ultima finalista perdente della competizione, e l’Arzignano passano il turno (rispettivamente, 6–2 all’Udine City e 3–1 all’Antenore Sport Padova). Qualificate anche Corinaldo (7–2 al Recanati), Cioli Ariccia (5–3 sull’Eur Massimo) e Sicurlube Regalbuto, che si è imposta 8–4 in casa dell’Itria.
Grande attesa per il match della Roma C5 campione in carica, che scenderà in campo sul parquet della Junior Domitia questa sera alle ore 18; per quanto riguarda le squadre toscane, il Futsal Pistoia sarà di scena in casa dell’Olimpia Regium, probabilmente martedì prossimo, mentre il Città di Massa ospiterà il Futsal Cesena il 28 aprile. 

Gli altri match in programma:
L84 – Elledì Fossano
Orange Futsal Asti – San Carlo Sport
Lecco – Leonardo
Bissuola – Futsal Giorgione
History Roma 3Z – Futsal Ternana
Sporting Hornets – Alma Salerno