Pelletterie, secondo turno conquistato


24/02/2022 - Le rosanero accedono ai quarti di finale e affronteranno la Mediterranea

CF PELLETTERIE–PROGETTO FUTSAL 5–1
CF Pelletterie: Maione, Pia Gomez, Pasos (c), Vizcaino, Teggi, Biagiotti, Brandolini, Cibecchini, Pucci, Colucci, Luongo, Presto. Allenatore: Presto
Progetto Futsal: Milani, Lijoi, Agostino, Milia, Muzi, Ruffini, Carra, Ceglie (c), Perugi, Di Felice, Chimenti, Vitale. Allenatore: Calabria.
Arbitri: Martini (Empoli) e Parretti (Prato). CRONO: Sbaccheri (Firenze)
Reti: 1'57" Pia Gomez (CF), 22'42" Colucci (CF), 29'20" Agostino (PF), 30'42" Pia Gomez (CF), 31'15" Colucci (CF), 36'52" Brandolini (CF)
Note: Ammonite: Presto (CF), Milani (PF)

SCANDICCI – Successo del CF Pelletterie nel mercoledì dedicato alla Coppa Italia. Nella semifinale play off del girone B la squadra di Pamela Presto ha superato per 5–1 la formazione del Progetto Futsal, squadra che sarà affrontata anche domenica prossima in campionato. La partita si è subito sbloccata con una rete di Pia Gomez dopo 2 minuti, poi il primo tempo è trascorso con le rosanero ancora costantemente avanti ma senza porecisione sotto porta, mentre le laziali si sono affacciate dalle parti di Pucci solo nel finale di frazione. Al riposo sull'1–0, il CF riusciva ancora ad andare a segno ad inizio secondo tempo con un gol di Colucci. A metà ripresa la concentrazione maggiore di emozioni: al 9° Agostino accorciava le distanze per il Progetto, ma un minuto dopo era Pia Gomez a ristabilire il +2. Una trentina di secondi e ancora Colucci insaccava la rete del 4–1 che in pratica chiudeva la contesa. Al 17° arrivava anche il sigillo di Brandolini per il 5–1 finale. Ed ora il 9 marzo la finale play off contro il Mediterranea. 
Ufficio Stampa CF Pelletterie