U15: Midland campione


30/04/2022 - San Giovanni piegato dalle ragazze di Grassi

San Giovanni–Mildland GS 2–4 (0–1 fpt)
San Giovanni: Bonchi, Tofanelli; Kapllanaj A., Poletta, Meniconi, Vannini, Kapllanaj V., Massi, Calò, Milito, Crivelli. Allenatore: Bossini. 
Midland GS: Ortiz, Giacomelli, Polagruto, Peraldo, Ciraci, Sottili, Lelli, Cruccillà, Zanunanj, Gonnelli, Raggi. Allenatore: Grassi. 
Arbitro: Rudaj di Pistoia. 
Reti: M: Crucillà, Zenunaj, Peraldo, Gonnelli; SG: Vannini 2

PRATO – E' dalla Midland il primo storico titolo regionale Under 15 femminile, con la vittoria nello spareggio del PalaPrato contro il San Giovanni. Un successo meritato per quanto visto in campo, con le ragazze di Grassi che si sono fatte preferire dal punto di vista del possesso palla. Risultato sbloccato sugli sviluppo di un corner da Crucillà che poi colpisce anche un palo. 
Nella ripresa partenza razzo della Midland, con il 2–0 immediato di Zenunaj. Le biancorosse spingono ancora, colpiscono altri due legni con Crucillà e trovano il 3–0 su punizione con Peraldo e il 4–0 Gonnelli. La partita sembra chiusa, ma il cuore del San Giovanni viene fuori e una doppietta di Vannini riapre la sfida. L'assalto finale delle valdarnesi però non produce l'efffetto sperato e così può festeggiare la Midland.