Vigor, vittoria in rimonta a Perugia


04/06/2022 - Inizia con +2 importante il percorso del Fucecchio verso la Serie B

Gadtch Perugia–Vigor Fucecchio 1–3 (1–0 pt)
Gadtch: Gori, Pagliaro, Turriziani, Doricchi, Mignini, Bonomo, Nataloni, Oubakrim, Aouad, Moretti, Basiglio. Allenatore: Ercolanoni
Vigor Fucecchio: Campinotti, Faiella; Camero G., Vasile, Izouhar, Bibaj, Grancioli, Camero F., Poggini, Brancati, Byaze, Patetta. Allenatore: Accardi. 
Arbitri: Filannino di Jesi e Bufano di Pesaro; Crono: Galatà di Perugia
Reti: G: Doricchi; VF: Grancioli (tl), Poggini 2

PERUGIA – Buona, anzi, buonissima la prima! La Vigor Fucecchio espugna in rimonta il campo della Gadtch Perugia e mette un tassello importante in vista della gara di ritorno della prossima settimana. Partita difficile, tosta, contro un avversario che ha confermato le previsioni della vigilia. A passare in vantaggio, con Doricchi, sono stati gli umbri, bravi a conservare l'1–0 fino al termine del primo tempo. Nella ripresa la Vigor spinge alla ricerca del pari, la Gadtch si carica di falli per resistere all'assalto dei ragazzi di Accardi e alla fine "abbocca" nel sesto fallo. Dai dieci metri va Grancioli che pareggia. L'1–1 sarebbe già un buon risultato in vista del return match, ma i fiorentini non si accontentano. Nel finale di partita si scatena Poggini, che prima realizza il 2–1 e subito dopo il 3–1. Vasile e compagni reggono bene nel finale e tornano dall'Umbria con un risultato che fa ben sperare per la qualificazione alla finalissima promozione.