MERCATO: Nuova raffica di aggiornamenti


07/07/2022 - Movimenti per Pelletterie, La10 Femminile, Versilia, Futsal Massa, Remole e Tau

SERIE A FEMMINILE – Il CF Pelletterie comunica ufficialmente che Eleonora Innocenti vestirà la maglia rosanero nella prossima stagione sportiva. E' il terzo arrivo dal San Giovanni dopo Ilaria Borghesi e Mariacostanza Aterini. Eleonora, laterale classe '96, fa della corsa e della garra le sue principale caratteristiche, ma ha comunque realizzato 58 reti in 91 presenze, tra serie C e A2, meritandosi anche la convocazione al Torneo delle Regioni. 

SERIE A2 FEMMINILE – Non si interrompe ma raddoppia la collaborazione tra La 10 Futsal Femminile Livorno e Maria Elena Citi, giocatrice innamoratasi del calcio a 5 proprio guardando le gesta di quelle che sarebbero poi diventare le sue compagne in giallonero. L’ex Ponsacco, Peccioli, Bellaria Pontedera, Megis Latignano e Carli Salviano Livorno dice, quindi, di nuovo sì.

SERIE C1 – Il Versilia ha riscattato a titolo definitivo il talento Pietro De Angeli dal Città di Massa. Arrivato in prestito la scorsa stagione il baby 2001 ha collezionato 21 presenze mettendo a segno ben 21 marcature.

SERIE C2/A – Prime novità in casa Massa C5. Dopo un anno rientrano il bomber Lorenzo Bendinelli, Nicola Bertonelli ed il portiere Luca Fialdini. Voltono nuovo è invece Cristofher Caruso, ex Versilia e Massese nel calcio a 11. Il Tau annuncia i primi movimenti in uscita: non saranno parte della prima squadra nella stagione sportiva 2022/2023: Davide Orsi, Andrea Baiocchi, Stefano Faldini, Edoardo Borsacchi e Federico Petroni. 

SERIE C2/C – Le Remole proseguono nella costruzione della squadra, annunciando il riscatto dell'univesale Matteo Foschi e ingaggiando un altro giocatore avuto da Campofiloni al Città di Prato, il capoverdiano Carlos Ramalho (96)