MERCATO C2


11/07/2012 - Altri due grandi acquisti per il Legea Prato San Giusto

Il Legea Prato San Giusto si conferma una delle regine del mercato e piazza altri due colpi, ufficializzando gli acquisti di Pasquale Trinchella e Antonio Orrù, entrambi classe ´89.
Trinchella arriva dall´Asi Agliana, con cui ha fatto il proprio esordio nel mondo del futsall nella passata stagione. Per lui, pivot mancino dotato di ottima tecnica e grande tiro, 17 gol in 18 partite prima dell´infortunio al crociato che lo ha costretto ad un lungo stop. Vista la gravità dell´infortunio, per lui si prospetta un rientro in campo intorno a novembre.
Orrù arriva invece in prestito dal Prato, in virtù dell´accordo di collaborazione tra le due società che ha già portato al Legea il portiere Di Lorenzo. Nella scorsa stagione Orrù ha giocato nel Futsal Prato Marmitalia, in C2, disputando un buonissimo campionato e realizzando 10 reti. Per lui, centrale–laterale, in passato anche diverse presenze in serie B con la maglia del Prato, società dove era arrivato nella stagione 2006/2007 per disputare il campionato Under 21.