Atletico Fucecchio, cambia il mister


26/06/2023 - Ufficiale l´arrivo di Salvio Perretta in panchina. Confermato il blocco dell´anno scorso

E' l'anno dei Perrettas, dopo Mario alla guida del Pontassieve tocca al gemello Salvio sedersi su una delle panchine più importanti della C2, quella dell'Atletico Fucecchio. Al suo fianco, come vice–allenatore, colui che ha guidato la squadra l'anno scorso, Simone Annichiarico. Per Salvio Perretta è la seconda esperienza come mister, dopo quella nella stagione 2018/19 con la Virtus Poggibonsi. Da giocatore ha vestito le maglie di altre due realtà cittadine: Real Fucecchio e Vigor Fucecchio. 
"Volto assolutamente non nuovo per Fucecchio ringraziamo il Mister per la disponibilità e la gentilezza con cui si è messo a disposizione e gli auguriamo il miglior lavoro possibile. Affiancato come sempre dalla figura di vice–allenatore del nostro Simone Annicchiarico che ringraziamo pubblicamente per il lavoro ed il difficile compito quasi terminato con il massimo obiettivo, portato avanti con estrema serietà e passione! Saranno ovviamente al nostro fianco Maurizio Volpe , Sonia Capretti ed Antonio Menicucci che non finiremo mai ringraziare abbastanza per l’attenzione e la cura con cui aiutano i ragazzi". 
Per quanto riguarda il roster, tutti confermatissimi, fatta eccezione per Borea che ha deciso di chiudere la propria carriera e Zito, che si prenderà una pausa dovuta alla prossima paternità.