MERCATO C2


26/07/2012 - Quattro acquisti per l´EuroFlorence

Il Futsal Euroflorence ha comunicato di aver ingaggiato a titolo definitivo Giovanni Manzoni dalla Futsal Fiorentina. L´atleta in forza già questa stagione in prestito è stato uno dei protagonisti della promozione.
A titolo definitivo anche Edison David, svincolato, che ritorna alla casa madre dopo aver provato nuove esperienze e ritrova mister Sauro Claudi che già aveva avuto ai tempi della vittoria del campionato Under 21.
Ingaggiato anche Paolo Tomat, vecchia conoscenza del futsal toscano, che dopo l´esperienza da allenatore–giocatore all´Anchetta andrà ad arricchire la rosa di mister Claudi portando tanta esperienza e reti.
Acquisite a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane Di Pasquale, svincolato, lo scorso anno alla Fondiaria.
Ceduto invece in prestito il portiere Claudio Becattini all´Anchetta. Portiere di grandi qualità andrà un anno in prestito per ritrovare serenità e minutaggio. Soddisfatto il responsabile tecnico Ivan Affibiato. "Ringrazio i giocatori e le società per la disponibilità dimostrata. Nei prossimi giorni seguiranno altre comunicazioni ufficiali, con trattative ben avviate, ma saranno rese note solo dopo le firme".