Coppa Italia: Il terzo turno


29/10/2012 - Sei partite in programma stasera, due i posticipi
Torna la Coppa Italia regionale. In programma le otto partite del terzo turno, di cui sei si disputeranno stasera e due domani. In campo quattro formazioni di C1, otto di C2 e quattro di serie D, di cui una sicuramente accederà agli ottavi di finale, turno in cui entreranno in gioco le otto teste di serie. La parte alta del tabellone sembra presentare le sfide più interessanti. Babylon Utd–Montecalvoli mette di fronte una delle finaliste della passata edizione e una delle squadre di C1 che, a dispetto della classifica, gioca meglio. Cdp Coiano–San Vitale Candia è un´altra sfida C1–C2 da tripla in schedina. I pratesi hanno un potenziale offensivo notevole, mentre i massesi, che due anni fa raggiunsero la Final Four, fuori casa non offrono lo stesso rendimento. Massa e Marina–Tripetetolo è una partita che promette scintille, con la capolista del girone A della C2 che ospiterà la formazione di Lastra a Signa, che fa della difesa la propria arma migliore.
Nella parte bassa del tabellone c´è curiosità nel vedere l´Atletico Fiesole, capolista a punteggio pieno nel girone B della serie D, che ospita il Dlf Firenze. Il redivivo Pian di San Bartolo ospiterà il Torrita e a chiudere il programma di stasera ci sarà il derby senese tra Le Crete e l´Atletico San Gimignano.
Domani sera in campo tre delle protagoniste del girone A della serie D. L´Arpi Nova di Bearzi e Moro, dopo  il ko in campionato contro il Versilia, ospiterà L´Arte dello Sport, in ripresa dopo un avvio di stagione altalenante. Scontro tutto tra formazioni di serie D, invece, quello tra Real Fucecchio e Mattagnanese, due squadre che lotteranno in questa stagione anche per la vittoria del campionato.

BABYLON UNITED–MONTECALVOLI
CDP COIANO–SAN VITALE CANDIA
ARPI NOVA–L´ARTE DELLO SPORT Martedì 30/10/2012 ore 22
MASSA E MARINA–TRIPETETOLO ‘97
REAL FUCECCHIO–MATTAGNANESE BSL Martedì 30/10/2012 ore 22.30
ATLETICO FIESOLEGIOVANI–DLF FIRENZE
PIAN DI SAN BARTOLO–FUTSAL TORRITA
LE CRETE–ATLETICO SAN GIMIGNANO