Speciale Midland – calcio a 5


22/05/2018 - Fino al 24 è possibile iscriversi alla Green Cup Femminile

Dal 28 Maggio è il turno della Green Cup Femminile con le iscrizioni aperte fino al 24 Maggio. Il classico estivo per le nostre ragazze sarà strutturato come sempre: fase a gironi e poi eliminazione diretta. Da questa stagione arriva una novità: non sarà solo C5, ma abbiamo in programma anche la versione di Calcio a 7 Femminile! L’iscrizione della squadra è gratuita e i tesseramenti avranno un costo dimezzato, a 7,50 euro. Il tesseramento è gratuito per le ragazze che hanno già partecipato al Campionato invernale o stanno partecipando al Firenze Estate Femminile. Verranno premiate le prime quattro squadre classificate, la capocannoniera della manifestazione e la miglior difesa. Tanti impianti disponibili tra i quali poter scegliere: Palanovoli, Florentia, Olympus Virtus Firenze, Campi Arena, San Piero a Ponti, Spazio Reale, Filarete e altri che potete trovare sul nostro sito.
Da metà Giugno tocca al torneo Misto Blu&Rosa, all’Easy C5 e Easy C7 e al fenomenale Master World League, sia di C5 che di C7. Premio finale per il Master World League saranno le finali Europee a Barcellona che potranno portare poi la vincitrice in Brasile per le Finali Mondiali. Un’occasione imperdibile per provare ad entrare nella storia!
Da più di 20 anni animiamo le serate estive dei pallonari, ma per l’Estate 2018 abbiamo pensato a qualcosa in più. Abbiamo in programma il 4° Summer Challenge di Beach Volley! Il primo impianto che ha aderito e presso il quale potrete giocare è quello della Florentia Sporting Club di Via Faentina, dove da fine maggio a metà luglio ci sarà il torneo, diviso in varie categorie: 2x2 Femminile, 2x2 Maschile, 2x2 Misto e 4x4 Misto.
Come sempre, per tutte le informazioni, sia per i tornei di calcio sia per quelli di beach volley, avete a disposizione il nostro sito, la nostra pagina Facebook Midland Gs e il nostro numero Whatsapp 3920036568.