Coppa di C2: Gli ottavi di finale


17/12/2018 - Stabiliti gli accoppiamenti del primo turno

Con l'ultima giornata del girone di andata è stato stabilito anche il tabellone della Coppa Toscana di categoria. Sedici le squadre qualificate, otto per girone, che daranno vita venerdì prossimo (salvo anticipi per concomitanza di campo) agli ottavi di finale. 
Nel Girone A le quattro teste di serie, che disperanno il primo turno in casa, sono: Futsal Pontedera, Limite e Capraia, Coiano Santa Lucia e Monsummano. La squadra di Tesi, con lo scontro diretto in parità, chiude terza in virtù di una miglior differenza reti rispetto a quella di Bonaccorsi. Per quanto riguarda la seconda fascia, quinto posto per l'Oltreserchio, sesto per la Trident, che ha preceduto il Massa C5, settimo, grazie allo scontro diretto vinto. Ottava posizione per il Futsal Massa. 
1) Pontedera
2) Limite e Capraia
3) Coiano Santa Lucia
4) Monsummano
5) Oltreserchio
6) Trident
7) Massa C5
8) Futsal Massa
Nel Girone B chiude al primo posto il Real Calcetto Rapolano, grazie alla vittoria nel derby con Le Crete, che hanno chiuso anch'esse a quota 31 punti. Arrivo a parimerito anche per Pontassieve e Firenze, con i biancocelesti terzi e i biancorossi quarti, anche in questo caso a fare la differenza è stato lo scontro diretto. In seconda fascia, quinto il Torrita, sesto il Terranuova Traiana. Arrivo in parità anche per Virtus Poggibonsi e Deportivo Chiesanuova. I senesi sono settimi per aver vinto lo scontro diretto. 
1) Real Rapolano
2) Le Crete
3) Pontassieve
4) Firenze
5) Torrita
6) Terranuova Traiana
7) Virtus Poggibonsi
8) Dep. Chiesanuova

OTTAVI DI FINALE
O1) Pontedera–Dep. Chiesanuova
O2) Limite e Capraia–Virtus Poggibonsi
O3) Coiano S. Lucia–Terranuova Traiana
O4) Monsummano–Torrita
O5) Real Rapolano–Futsal Massa
O6) Le Crete–Massa C5
O7) Pontassieve–Trident
O8) Firenze–Oltreserchio

QUARTI DI FINALE (4 gennaio)
Da disputare in casa della squadra meglio classificata

Q1: O1 vs O8
Q2: O2 vs O7
Q3: O3 vs O6
Q4: O4 vs O5

FINAL FOUR (Data da stabilire)
S1: Q1 vs Q3
S2: Q2 vs Q4