La Timec svela l´organigramma


13/07/2019 - La riorganizzazione del club pratese, pronto ad alzare l´asticella

Dopo lo staff tecnico, con la triade Bini Conti–Cinotti–Zangirolami a doversi occupare delle fortune della prima squadra, la Timec svela anche il nuovo organigramma societario, volto ad alzare l'asticella di una delle società storiche del panorama pratese. La Timec festeggerà nella prossima stagione il 13° campionato in Figc, il quinto in C2 dopo otto in Serie D. 
Cominciamo dalle conferme e dai punti fermi. Il presidente sarà sempre Marco Picardi, coadiuvato da Francesco Lombardi come vice, da Giorgio Taruffi come consigliere e Massimiliano Roccabianca come dirigente. Si tratta di quattro ex giocatori storici della Timec, che non ha mai nascosto il suo legame con chi ha fatto la storia del club. 
La grande novità è rappresentata dall'ingresso in società del gruppo di lavoro proveniente dall'Alexia calcio a 5, società che a livello Opes ha vinto moltissimo sia a livello regionale che nazionale. Sono tre i nuovi dirigenti: Maurizio Mati, Andrea Barbini e Ferdinando Clemente
Altro importante innesto è quello di Damiano Palma come Responsabile per lo sviluppo del Settore Giovanile. La Timec lavorerà nella prossima stagione anche in questa direzione, a testimonianza di come la volontà del nuovo corso sia quella di crescere ulteriormente.