Raffica di mercato: C2 e Serie D


14/08/2019 - Colpo del Rione, che prende Herrera. Due rinforzi per il Real Montecarlo. Altro innesto per la Sorms

SERIE C2
Rione SF: Grande acquisto per la squadra di Alessandro Perfetti, che abbraccia il peruviano Raul Gabriel Herrera Leon, universale classe '89. Il giocatore sudamericano torna così in campo dopo un anno di inattività. Talento cristallino, tecnico da categoria superiore, Herrera ha dato il meglio di sé nelle quattro stagioni di C1 giocate con il Firenze. 73 presenze in biancorosso, con 23 reti, ma soprattutto tantissimi assist. Poi un anno in C2 al San Michele, con 24 presenze e 12 gol. Adesso ritrova l'ex compagno Perfetti per cercare di fare le fortune del Rione. 
Real Montecarlo: Doppio colpo della società lucchese, ormai sicura ripescata nel prossimo campionato di C2. Il club rossonero fa sue le prestazioni del promettentissimo classe '99 Mattia Piattelli. Il ragazzo arriva dal calcio a 11 e nella passata stagione ha militato nella Sestese in Promozione. Il secondo acquisto è rappresentato dall'arrivo di Rachid Choubane, universale marocchino classe '96. Cresciuto nel Calcetto Insieme, con una parentesi in C1 al Real Livorno, nelle ultime due stagioni ha giocato con l'Oltreserchio, mettendo insieme tra D e C2 un totale di 37 presenze e 20 gol. 
SERIE D: 
Sorms San Mauro: Altro innesto per la società rossoblu, che ufficializza l'arrivo di Lorenzo Dello Iacono, laterale classe '91. Arriva dal Trentino, dove ha giocato per sei in anni nel campionato di Promozione di calcio a 11, per poi passare al calcio a 5. Tra le conferme, invece, si aggiunge quella di Niculae, che ha sciolto i dubbi e continuerà con con la Sorms. Ufficiale anche lo staff che affiancherà il confermato tecnico Mattia Sardaro. Con lui il vice Pietro Colletti, mentre Simone Paoletti si occuperà della preparazione dei portieri. Dirigente responsabile sarà Luca Romaniello