C2: Marrone e Galasso salutano il Poggio


11/05/2020 - I gemelli del gol annunciano l´addio dal club mediceo

Luca Marrone e Alessandro Galasso lasciano il Poggio a Caiano. I gemelli del gol salutano il club mediceo dopo sei stagioni vissute fianco a fianco, come del resto le altre sette passate insieme tra Asi Agliana, Pistoia e San Giusto. Con la maglia del Poggio hanno complessivamente realizzato169 gol:  87 gol in 126 partite per Galasso e 82 in 98 partite per Marrone.
L'annuncio proprio sul profilo Facebook di Luca Marrone, per salutare una squadra con cui hanno raggiunto come massimo risultato una Final Four di Coppa Toscana.
"Anche la vita sportiva ha i suoi percorsi,ed il nostro rapporto col Poggio a Caiano C5 finisce qui (mio e di Alessandro Galasso). Sono stati 6 anni sfortunati,strani,ma che comunque non vanno assolutamente rinnegati,anzi è stato un percorso lungo (personalmente non ero mai resistito 6 anni con la stessa maglia) ed a tratti divertente,ma (ripeto) poco fortunato. Lasciamo con dispiacere degli amici e vedremo cosa ci riserverà il futuro... di certo ci dispiacerebbe una cosa: darla vinta al Covid19 (speriamo riparta presto tutte le attività sportive – e non). Grazie al Poggio C5"