C2: Tognocchi lascia Montecatini


24/05/2020 - Dopo mezza stagione il tecnico saluta il Murialdo

Roberto Tognocchi non è più l'allenatore del Montecatini Murialdo. Arrivato a metà stagione dall'Oltreserchio per cercare di salvare la compagine rossoblu, il tecnico lucchese non ha ottenuto risultati brillantissimi, conquistando però l'ambiente. 
Un ottimo rapporto quello creato con società, staff e giocatori, come si evince dal post di commiato pubblicato su Facebook: 
"Sono stati tre mesi bellissimi dove mi sono divertito come un pazzo. I risultati sono stati al di sotto ma nonostante tutto nessuno ha mai fatto pesare tutto ciò . Allora mi domando se i risultati fossero positivi come cazzo mi sarei divertito con tutti voi ? Purtroppo siamo arrivati al momento dei programmi del futuro e non sempre i programmi possono coincidere anche se entrambe le parti vorrebbero continuare . Allora con la serietà che ho sempre dimostrato e la serietà che ha sempre dimostrato questo gruppo ci diamo una stretta di mano e una pacca sulla spalla e si va avanti ognuno per la sua strada augurandoci che le strade prima o poi possano incrociarsi di nuovo . Grazie a tutti i dirigenti e a tutti i tesserati . Grazie Montecatini ...... ciao a presto"