Il Prato riabbraccia la A2 e saluta Lami


12/06/2020 - Si chiude dopo una sola stagione il rapporto tra la società biancazzurra e il tecnico

Dopo un solo anno di purgatorio il Prato ritrova la A2. Un salto di categoria pienamente meritato per la stagione disputata dai biancazzurri, primi al momento dello stop ai campionati. Si tratta della seconda promozione per i lanieri negli ultimi anni, che stavoltano non possono però festeggiare anche la vittoria della Serie B come avvenne cinque anni fa. 
Nel festeggiare questo nuovo successo della lunghissima storia biancazzurra, la società ha anche annuciato l'addio al tecnico Nicola Lami, che così saluta il club dopo una sola stagione. 
"Utilizziamo queste poche righe anche per ufficializzare che con la fine della stagione sportiva 2019/2020 è terminato il nostro rapporto professionale con il tecnico della promozione Nico Lami, che ringraziamo sentitamente per il grande lavoro svolto sotto tutti i punti di vista. A mister Lami auguriamo un felice proseguimento di carriera.
Nei prossimi giorni la società biancazzurra ufficializzerà altre novità per la stagione 2020/2021, tra cui il nome del nuovo tecnico della prima squadra laniera".